Servizi studiati con cura, guidati dalle Persone ASSO; consapevoli del fatto che dietro un servizio efficace c’è una Persona efficiente.
+39 0547 26652

Via Angeloni, 493 . 47521 Cesena (FC)

I nostri uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il martedì e mercoledì dalle 15:00 alle 17:00

Rimani in contatto!!

Iscriviti alla newsletter di ASSO, tieniti aggiornato sui nuovi progetti o le attività svolte.
Top

CASE HISTORY

ASL Caserta

IL COMMITTENTE

Asl Caserta è una azienda con personalità giuridica pubblica, con sede legale in Caserta, istituita il 24 Marzo 2009 dalla confluenza delle due ex AASSL Caserta1 e Caserta 2. Il territorio di Asl Caserta ricomprende pertanto 104 Comuni ed è ripartito in 12 Distretti Sanitari.

LA STORIA DEL SERVIZIO

Nel 2017 la Cooperativa Sociale ASSO partecipa al bando di gara indetto dalla Regione Campania per la gestione del servizio di call center finalizzato alle prestazioni erogate dalle strutture dell’Asl di Caserta, aggiudicandosi tale servizio. Solo dopo una serie di vicende giuridiche e amministrative, nel luglio del 2018, inizia il coordinamento da parte di ASSO del servizio. In questa attività vengono inseriti 7 nuovi operatori, di cui 6 con disabilità, grazie alla ricerca di personale svolta in sinergia e collaborazione con il centro per l’impiego della Provincia di Caserta.

LE ATTIVITÀ E LE MODALITÀ GESTITE

Nel servizio, come in quelli avviati nell’estate 2018, è stato fondamentale il gioco di squadra e il supporto da parte di operatori esperti, in questo caso dei colleghi che operano nei servizi Cuptel dell’Asl di Salerno, i quali hanno accompagnato i compagni di lavoro durante la fase di apprendimento, formazione e start up mettendo a disposizione la loro competenza, la loro motivazione e lo spirito di ASSO.

ASL Caserta

La nostra piccola esperienza riassunta in grandi numeri

7


Operatori

1


Sede di lavoro

6


Persone con disabilità inserite nel servizio

900


Ore di lavoro lavorate nel mese di Ottobre 2018