Servizi studiati con cura, guidati dalle Persone ASSO; consapevoli del fatto che dietro un servizio efficace c’è una Persona efficiente.
+39 0547 26652

Via Angeloni, 493 . 47521 Cesena (FC)

I nostri uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il martedì e mercoledì dalle 15:00 alle 17:00

Rimani in contatto!!

Iscriviti alla newsletter di ASSO, tieniti aggiornato sui nuovi progetti o le attività svolte.
Top

CASE HISTORY

Ordine Mauriziano

IL COMMITTENTE

L’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino si distingue nel panorama della sanità piemontese come un ‘azienda dotata di aree di alta specializzazione, supportate da un’area di assistenza di base di grande professionalità, essa è costituita dal Presidio Umberto I di Torino (che deriva dall’Ordine Mauriziano). L’Azienda ha da sempre voluto essere una struttura aperta al territorio in grado di rispondere alla domanda di salute dei cittadini, garantendo al malato l’attenzione, la serietà e l’onestà della cura, nel pieno rispetto dell’inviolabile dignità di ogni persona. La tutela della salute della popolazione è perseguita con tutte le componenti sociali, politiche, economiche e di volontariato a livello provinciale e regionale.

LA STORIA DEL SERVIZIO

Ad inizio 2018 l’azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano indice una gara di affidamento dell’attività di front office e back office per la gestione del servizio Cup, la Cooperativa Sociale Asso risultata aggiudicataria di tale gara e a giugno dello stesso anno ha avvio la conduzione del servizio che vede impiegata 9 persone, di cui 5 con disabilità.

LE ATTIVITÀ E LE MODALITÀ GESTITE

Già nel primo mese di gestione dell’attività di call center, in back office, gli operatori hanno evaso 3.726 chiamate di cui Il 51,70% sono state servite entro 60 secondi di attesa grazie a operatori capaci, attenti e al lavoro di operatori esperti che dalla sede Asso di Cesena hanno portato supporto e competenza ai colleghi di Torino aiutandoli nella fase di start up e promuovendo il messaggio della Cooperativa Sociale ASSO all’interno del nuovo gruppo di lavoro e in un territorio fino a prima sconosciuto.

Ordine Maurizio

La nostra piccola esperienza riassunta in grandi numeri

82,72%


Chiamate servite nel primo mesi di lavoro

9


Nuovi operatori

5


Nuovi operatori con disabilità

12


Mesi di durata del servizio