Servizi studiati con cura, guidati dalle Persone ASSO; consapevoli del fatto che dietro un servizio efficace c’è una Persona efficiente.
+39 0547 26652

Via Angeloni, 493 . 47521 Cesena (FC)

I nostri uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 17:00

Rimani in contatto!!

Iscriviti alla newsletter di ASSO, tieniti aggiornato sui nuovi progetti o le attività svolte.
Top

CASE HISTORY

Ospedali Privati Forlì

IL COMMITTENTE

Il primo nucleo di Ospedali Privati Forlì nasce nel 1950, per volontà di un gruppo di venti fra medici, professionisti e semplici forlivesi. Nel 2005 Villa Igea viene acquisita da Villa Serena.

Nel 2016 il Gruppo ha acquisito anche lo storico centro di Villa delle Orchidee a Forlì, un ex ambulatorio privato destinato ad ospitare alcune unità del Gruppo. Dal 2017 la società è proprietaria del Centro Medico Cervia, storico poliambulatorio specialistico presso il quale è possibile effettuare visite medico specialistiche. Villa Serena e Villa Igea intendono fornire alla comunità servizi diagnostici e terapeutici di elevata qualità e garantire al paziente le migliori cure possibili, privilegiando, nell’organizzazione ospedaliera, il rapporto umano.

LA STORIA DEL SERVIZIO

La collaborazione tra ospedali privati Forlì e ASSO nasce il 20 settembre 2010, per contatto diretto tra il Direttore Sanitario del periodo e la Cooperativa Asso. Nasce da un rapporto di stima per la conoscenza della gestione del servizio del Cuptel Telefonico dell’Asl della Romagna, sede Forlì, partito l’anno precedente. La convenzione trilaterale ai sensi dell’Art. 22 L.R. 17/2005 ha permesso, dapprima nel 2012 e poi nel 2016 alle Case di Cura di regolarizzarsi ai sensi della L. 68/99.

LE ATTIVITÀ E LE MODALITÀ GESTITE

La Cooperativa Sociale ASSO gestisce il servizio di centralino e prenotazioni – disdette telefoniche Cuptel e Libera Professione delle Case di Cura Villa Serena e Villa Igea di Forlì. Gestisce inoltri il servizio di refertazione di esami radiologici.

Ospedali Privati Forlì

La nostra piccola esperienza riassunta in grandi numeri

2010


Anno di inizio

100%


Soci lavoratori con disabilità

12200


N. telefonate medie mensili

19


Persone impiegate nel servizio