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Processo di selezione
Screening iniziale
Lo screening iniziale viene fatto dal nostro Responsabile dell’inserimento lavorativo che raccoglie e seleziona i profili ricevuti in base alle caratteristiche e alle skills dell’individuo in relazione alla ricerca in corso.
I requisiti che si osservano sono:
• Disabilità
• Titolo di studio (diploma o laurea)
• conoscenze linguistiche e informatiche
• esperienze professionali maturate
Intervista telefonica
Nel colloquio telefonico si espone l’opportunità professionale in ricerca e si verifica la compatibilità o meno al profilo in ricerca. Una volta appurate le caratteristiche e si ritiene il profilo corrispondente alla job in ricerca, si concorda un incontro di approfondimento.
Il primo colloquio di selezione
Il primo colloquio di selezione avviene con le figure Responsabili dell’Ufficio dell’Area Risorse Umane (Presidente e Responsabile dell’inserimento lavorativo) che valuteranno il candidato in base alle caratteristiche personali e professionali richieste dal ruolo insieme alla verifica delle skills, competenze ed esperienze acquisite.
Il secondo colloquio di selezione
Una volta intervistate le candidature per una determinata posizione, Il Responsabile all’inserimento Lavorativo stilerà una lista dei candidati risultati più idonei al primo colloquio di selezione che presenterà al Responsabile del Servizio, dove sarà inserito il candidato, il quale insieme alla Direzione dell’Area Risorse Umane incontrerà gli aspiranti lavoratori per un secondo colloquio di approfondimento più tecnico del ruolo in ricerca e delle relative competenze.
Scelta finale e feedback
Al termine del processo di selezione, l’ufficio Risorse Umane definisce i candidati più idonei alla posizione in ricerca e il Responsabile all’Inserimento Lavorativo provvede a comunicare ad ogni singolo candidato l’esito finale della selezione effettuata. I candidati saranno contattati via e-mail, mentre il candidato prescelto verrà contattato direttamente per i dettagli di assunzione.
Opportunità professionali
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TECNICO INFORMATICO/SISTEMISTA
Luogo di lavoro:
Patti (ME)
A seconda dell’esperienza maturata, la risorsa sarà coinvolta singolarmente o in gruppo nelle seguenti tematiche:
- Seguire Progetti IT e la loro implementazione;
- Reti LAN, VLAN, Firewall, switch, etc.;
- Pacchetto Office 365 e posta Office 365;
- Controllo Backup e manutenzione generale del sistema IT;
- Ambiente Cloud (Azure e AWS);
- VoIP;
- Gradita conoscenza programmazione e database;
- Windows Server e Active Directory;
- PC Windows e MAC;
- Redazione / aggiornamento di documentazione tecnica;
- Helpdesk: supporto ai colleghi in caso di problematiche informatiche.
- Formazione e Certificazione IT:
Requisiti:
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o titolo superiore in informatica;
- Gradite certificazioni (Windows, Cisco, etc.);
- Conoscenza della lingua Inglese;
- Automunito/a: si richiede disponibilità a brevi trasferte tra le sedi della COOPERATIVA.
- Altre informazioni:
- Inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
- Inquadramento commisurato all’esperienza.
L’offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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