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Processo di selezione
Screening iniziale
Lo screening iniziale viene fatto dal nostro Responsabile dell’inserimento lavorativo che raccoglie e seleziona i profili ricevuti in base alle caratteristiche e alle skills dell’individuo in relazione alla ricerca in corso.
I requisiti che si osservano sono:
• Disabilità
• Titolo di studio (diploma o laurea)
• conoscenze linguistiche e informatiche
• esperienze professionali maturate
Intervista telefonica
Nel colloquio telefonico si espone l’opportunità professionale in ricerca e si verifica la compatibilità o meno al profilo in ricerca. Una volta appurate le caratteristiche e si ritiene il profilo corrispondente alla job in ricerca, si concorda un incontro di approfondimento.
Il primo colloquio di selezione
Il primo colloquio di selezione avviene con le figure Responsabili dell’Ufficio dell’Area Risorse Umane (Presidente e Responsabile dell’inserimento lavorativo) che valuteranno il candidato in base alle caratteristiche personali e professionali richieste dal ruolo insieme alla verifica delle skills, competenze ed esperienze acquisite.
Il secondo colloquio di selezione
Una volta intervistate le candidature per una determinata posizione, Il Responsabile all’inserimento Lavorativo stilerà una lista dei candidati risultati più idonei al primo colloquio di selezione che presenterà al Responsabile del Servizio, dove sarà inserito il candidato, il quale insieme alla Direzione dell’Area Risorse Umane incontrerà gli aspiranti lavoratori per un secondo colloquio di approfondimento più tecnico del ruolo in ricerca e delle relative competenze.
Scelta finale e feedback
Al termine del processo di selezione, l’ufficio Risorse Umane definisce i candidati più idonei alla posizione in ricerca e il Responsabile all’Inserimento Lavorativo provvede a comunicare ad ogni singolo candidato l’esito finale della selezione effettuata. I candidati saranno contattati via e-mail, mentre il candidato prescelto verrà contattato direttamente per i dettagli di assunzione.
Opportunità professionali
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IMPIEGATO AMMINISTRATIVO GENERICO
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea in indirizzo Tecnico Commerciale (ragioneria, perito aziendale o Laurea in Economia)
- Pregressa esperienza nel settore o di gestione di segreteria amministrativa
- Possesso di regolare certificazione di disabilità
- Regolare iscrizione al Centro per l’impiego sezione Collocamento Mirato
Si richiede:
- flessibilità oraria
- possesso della patente di guida o disponibilità all’utilizzo di mezzi pubblici
Competenze professionali:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica
- Possibilità di sollevare pesi
- Precisione e capacità di elaborare dati
- Conoscenza base di contabilità generale
Caratteristiche personali:
- Buona attitudine al lavoro in team
- Capacità organizzative
- Capacità relazionali
- Capacità di affrontare positivamente situazioni di stress
- Ottimo standing, riservatezza e ottime doti comunicative
- Precisione e capacità di filtro delle informazioni
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